ManuaLes

RISPONDI -
forse un giorno al pride
view post Posted on 10/6/2009, 17:42- Citazione

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:01

Pare che il 13 sia il giorno scelto e definitivo...il Pride di Roma s'ha da fare...non s'è ancora capito bene quale sarà l'itinerario (ovvero dentro a quale tombino dovremo sparire per raggiungere la meta sconosciuta)...ma si mormora che la partenza sia da P.zza della Repubblica (come sempre) eppoi tuuuutti i fori imperiali fino a P.zza Navona...che però non s'è capito se, nel mentre che marciamo, l'orda di celerini in tenuta antisommossa (che si sa che i gay si ubriacano eppoi diventano violenti) ci manganellerà perché il percorso non è autorizzato.

Sarebbe da chiedere se sono autorizzati (invece) i minchioni di (s)forza (quasi)nuova che, puntualmente, fanno la loro comparsata...scortati all'entrata e scortati all'uscita di scena dai solerti celerini (che pare li conoscano e tengano particolarmente alla loro incolumità).

Quindi.
Detto questo.
Non so se ci andrò.

Chiaro che se ci andrò sarò facile da individuare tra folla: sono quella che procede a balzelli, intonando l'allegra canzoncina che fa "chi non salta celerino è!". (gh)

MSG PVT EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:15- Citazione

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:20

..ehi, io c'ero al pride ma mi sa che non ti ho proprio vista, pensa che ero da sola a zompettare felicemente, urlando: "chi non salta celerino è".
..magari alla prossima!:)

MSG PVT EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:12- Citazione

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:48

Beh alla fine il momento clou è stato quello dei fischi alla Carfagna. Peccato non saper fischiare a peco-rara...

MSG PVT EMAIL Top
2 replies since 10/6/2009, 17:42

RISPONDI -

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: