ManuaLes

RISPONDI -
Diario di uno scandalo
view post Posted on 27/2/2009, 22:31- Citazione

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:01

Se avete letto il Manuale, avrete già una vaga idea di che voglio dire quando dico "lella brontosaura" (la trovate nella categoria "evergreen"...uff devo sempre ricordarvi tutto). Ed è questo il caso. Ci hanno girato su un film (addirittura).
Tant'è che è la storia di una nonnapapera, vagamente asociale, vagamente alienata...la tipica lesbica cinematografica. La nonnapapera s'invaghisce della giovane collega, che però è sessualmente attiva altrove. Si ripresenta l'ennesima lella versione "bastarda no limits", insomma (che sorpresa!).

MSG PVT EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 21:52- Citazione

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:48

Alla faccia della brontosaura! E poi che novità accostare in un film l'omosessuale fuori di testa stile il bacio della farfalla e la pedofila, entrambe maestre, davvero una fantasia spropositata nonchè un'accoppiata vincente. Vorrei tanto conoscere il regista e il produttore. Per picchiare con un martelletto sulle loro teste e sentire l'eco.

MSG PVT EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:02- Citazione

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:20

hei.. perchè non aggiungete tra i film anche qualcosa come "pomodori verdi fritti" io l'ho trovato molto bello, se non l'avete visto guardatelo!!!!
:D

MSG PVT EMAIL Top
2 replies since 27/2/2009, 22:31

RISPONDI -

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: